Eni conferma la sua presenza nei campionati Moto GP e Formula 1 attraverso la sponsorizzazione dei 2 circus mondiali, oltre al ruolo di title sponsor delle tappe di Sachsenring e Ungheria. Queste grandi vetrine internazionali vengono pensate da Ursus non come semplici aree “VIP” ove assistere alle competizioni sportive, ma come l’occasione di allestire uno spazio unico entro il quale sperimentare personalmente la “eni experience”, intesa come un complesso di prodotti e servizi che, oltre ai lubrificanti e carburanti, caratterizzano e migliorano la nostra vita quotidiana. Oggetti e forme di uso abituale, dalla strada che percorriamo ogni giorno passando per una fioriera oppure una finestra, fino a creazioni di design tra i quali lo stesso trofeo delle gare di F1 e Motomondiale, poltrone, oggetti d’arredo sono infatti realizzati con polimeri eni tratti dal riutilizzo del petrolio. L’offerta di servizi di ristoro eni Cafè completa la sensazione di ingresso nel mondo eni “a 360 gradi”.
Obiettivi
Offrire a giornalisti, Top clients e contatti in ottica B2C e B2B un’esperienza totale del mondo eni capace di travalicare la semplice offerta di lubrificanti e carburanti trasmettendo il know how di un grande brand capace di declinare le proprie attività in un vasto range di prodotti e servizi.
CLIENTEEni Racing
TAGS
Contenuto non disponibile Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.