Dopo la spettacolare Nissan Townhill di Piazza del Popolo, vincitrice del premio come miglior evento sportivo al BEA 2010, Nissan e Ursus scelgono di stupire ancora portando una gara internazionale di surf nell’incredibile cornice del Canal Grande a Venezia. La disciplina prescelta per la gara, ancora una volta, è caratterizzata da u nforte spirito Crossover: si gareggia infatti su tavole da surf muovendosi con PAD (remi), derivati da quelli utilizzati per gli spostamenti sull’acqua dalle popolazioni Polinesiane, che in questo caso risultano “contaminati” con i famosi remi delle gondole che sono solite solcare il Canal Grande. Un evento filosofico e concettuale prima che sportivo, capace di attirare l’attenzione e la curiosità non solo del popolo degli appassionati di discipline sull’acqua ma anche dei semplici turisti e cittadini veneziani, tutti accomunati dal claim/provocazione dei veicoli Crossover Nissan Qashqai e Juke: “Se sei sicuro di aver già visto tutto…Ripensaci!”.
Obiettivi
Ribadire il posizionamento di Nissan Sports Adventure come brand sportivo Crossover, protagonista di un percorso fatto di contaminazioni urbane/sportive. Promuovere il brand Nissan presso il target giovane/sportivo/dinamico.
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